Alternativa a iMovie per Montaggio Video e Foto su Mac

Wondershare Fantashow for Mac

Si chiama VIDEO EDITOR PER MAC, l’alternativa al famoso programma di montaggio video per Mac (iMovie) che presentiamo in questo articolo. Grazie a SoftStore Video Editor potrai creare bellissimi filmati o slideshow a partire dai tuoi video o dalle tue foto. Ecco di seguito i pulsanti per scaricare la versione Windows o Mac di questo straordinario prodotto alternativo a iMovie:

download download_button_mac

Share Your Slideshows in High QualityNon avrai bisogno di perdere tempo in quanto questo programma presenta  modelli e templates già pronti da essere utilizzati per personalizzare i tuoi filmati e renderli professionali da ogni punto di vista

A differenza di iMovie, questo programma consente di importare qualsiasi formato video e foto e di ottenere in uscita un filmato in formato YOUTUBE oppure formato compatibile con dispositivi Apple (iPad, iPod, iPhone) oppure in formato HD (alta qualità) o di masterizzare e creare un vero e proprio DVD.

L’uso di questo programma di montaggio video e foto per mac è davvero semplice, e molto intuitivo. Basterà trascinare all’interno del programma i file multimediali (video, foto, musica) che vuoi unire fra di loro per creare il filmato, poi dovrai scegliere lo stile e infine salvare il risultato.

Nella schermata seguente puoi osservare come e dove trascinare foto e video nel programma per iniziare a fare montaggio video vero e proprio:

Mac Fantashow Add Media Files

Tra le foto o i video potrai inserire effetti particolari e decidere anche il tempo di transizione:

Mac Fantashow Style Properties

Nella figura sotto puoi vedere un esempio di effetto che è stato aggiunto sul video originario:

Mac Fantashow Editing

Insomma, grazie a Video Editor per Mac potrai divertirti a creare e montare video di qualsiasi genere.

NB: Video Editor per Mac è compatibile con tutti i modelli Mac OS X!

 

Articoli Correlati:

Una risposta to “Alternativa a iMovie per Montaggio Video e Foto su Mac”

Scrivi un Commento