Aumentare o Diminuire Volume Audio di un Video

Increase Volume Video[Aggiornamento Luglio 2012] Hai un video o filmato in cui il volume audio è troppo basso oppure troppo alto? In questo articolo vediamo come, grazie al programma WinAVI All in One Converter, è semplice modificare il volume audio per ottimizzare l’ascolto del video.

WinAVI All in One Converter è essenzialmente un convertitore video professionale, ma oltre a convertire video consente anche di modificarli e personalizzarli aggiungendo effetti, tagliando il video, modificando impostazioni audio ecc… Di seguito vediamo i passi necessari che ti consentiranno di aumentare o diminuire il volume della traccia audio del tuo filmato.

1) SCARICA WINAVI ALL IN ONE CONVERTER

2) Installa il programma sul tuo PC e avvialo. La schermata iniziale che vedrai sarà questa:

aumentare volume video

3) Clicca su AGGIUNGI FILE per caricare il videodi cui vuoi modificare il volume dell’audio. Una volta caricato il filmato vedrai una schermata in cui dovrai decidere il formato di uscita del nuovo video (puoi selezionare lo stesso formato del video originale):

aumentare volume video

4) Una volta selezionato il formato del video vedrai questa schermata:

aumentare volume video

5) Clicca sul bottone AVANZATE e si aprirà una finestra in cui cui dovrai cliccare sull’icona MODIFICA AUDIO come mostrato sotto:

diminuire volume video

6) Clicca sulla riga dove c’è scritto “VOLUME” e decidi se aumentare o diminuire il volume:

diminuire volume video

Una volta impostato il volume clicca in basso su OK per ritornare alla schermata iniziale.

7) Per terminare clicca su AVVIA. Il software effettuerà la conversione del video con le impostazioni di volume modificate. Alla fine potrai riprodurre il video e ascoltare il nuovo audio!

SCARICA WINAVI ALL IN ONE CONVERTER



Articoli Correlati:

Scrivi un Commento