Come Copiare un DVD su Mac – Fare Copia DVD su Mac

come copiare dvd su mac3herosoft DVD Cloner per Mac è un semplice ma potente programma DVD cloner in grado di copiare e clonare i tuoi DVD su dischi DVD vuoti e direttamente sul tuo Mac alla massima velocità. Segui la guida descritta in questo articolo e prova a creare tutte le copie dei filmati DVD sul tuo Mac.

SCARICA DVD CLONER PER MAC

Step1: Carica DVD
Avvia 3herosoft DVD Cloner per Mac e inserisci il DVD nel DVD drive, e clicca su “Source ComboBox” e poi scegli l’opzione “Open DVD Folder”. Poi scegli il tuo DVD che vuoi copiare.

copiare dvd su mac

copiare dvd su mac

Step2: Specifoca destinazione
Nel box “Target” scegli la destinazione del DVD su cui copiare il DVD originale. Si aprirà un messaggio che ti dirà di scegliere il tipo di disco fra (D5, D9, Custom ).

3herosoft dvd cloner for mac

Step3: Copia DVD in Cartella Temporanea
In questo step, 3herosoft DVD Cloner per Mac copierà il DVD sorgente sul tuo Mac in un file temporaneo. Durante la copia il programma visualizzerà lo stato del processo.

fare copia dvd su mac

Step4: Copia sul DVD di “Destinazione”
Dopo aver copiato il DVD sorgente il programma inizierà la scrittura sul DVD vuoto inserito nel Mac.
Nota: Se non è presente un DVD vuoto comparirà il seguente messaggio “Please insert an empty disc to write to…”. A questo punto inserisci il DVD e poi clicca sul bottone ” Retry”.

copiare un dvd su mac

Step5: Copia DVD
Una volta terminata la copia, 3herosoft DVD Cloner per Mac farà comparire un pop up con un messaggio riassuntivo, vedi immagine sotto:

copiare dvd su mac

SCARICA DVD CLONER PER MAC |  Registra Versione Completa

Articoli Correlati:

Scrivi un Commento