Conversione MKV in AVI e MKV in MPEG

mkv in aviXilisoft Video Converter è un MKV to AVI Converter e anche un MKV to MPEG Converter in grado di convertire video di formato MKV in AVI (DivX), MKV in MPEG con estrema semplicità. Questo MKV Converter supporta conversioni batch, multithreading, e la conversione di qualsiasi video MKV AVI MPEG. Prima della conversione da MKV in AVI o MPG, potrai anche selezionare parametri come video e audio codec, bit rate, risoluzione ecc…

In più questo convertitore è in grado anche di convertire MKV in formato MOV, DVD, VCD, SVCD, iPod, PSP, 3GP, M4A, MP3, AC3, etc.

Vediamo di seguito quali sono i 5 passaggi da seguire per convertire MKV in AVI, MKV in MPEG con questo MKV Converter.

1. Avvia Xilisoft Video Converter

Avvia Xilisoft Video Converter, e aggiungi il video MKV cliccando su “Add” dal menu File o dalla interfaccia del programma.

2. Seleziona profilo di conversione

Seleziona il file MKV e vedrai i dettagli del video come video codec e audio codec nell’area di recording.

Nella sezione “Profile”, attraverso il menu a tendina scegli il formato di conversione che desideri. Nel nostro caso puoi impostare AVI, o MPEG.

3. Imposta parametri video

Dopo aver selezionato il formato di output, sulla parte di destra del programma vedrai tutti i parametri modificabili per quel video: “Start Time”, “Video Size”, “Video/Audio Bit rate” ecc…

4. Scegli destinazione

Per impostare la cartella di destinazione clicca su “Browse…”

5. Avvia conversione da MKV in AVI

Clicca su “Encode” dal menu File per convertire il file.

Scarica Xilisoft Video Converter



Articoli Correlati:

Scrivi un Commento