Convertire DVD in DivX con Xilisoft DVD Ripper

DVD in DIVXXilisoft DVD Ripper Standard 5 è un ottimo DVD ripper con suoni e immagini di alta qualità, che consente di estrarre dal DVD video e audio direttamente in formato AVI, DivX, XviD, ASF, WMV, VCD, VOB, WMA e MP3.

In questo articolo vogliamo illustrare i semplici passi da seguire per effettuare la conversione da DVD in filmato DIVX.

SCARICA XILISOFT DVD RIPPER (se hai un Mac clicca Qui)

Step 1. Scarica Xilisoft DVD Ripper e installalo sul tuo PC. Poi carica il tuo disco DVD che desideri convertire in DivX.

convertire DVD in DivX

Step 2. Dopo avere caricato il DVD puoi estrarre il video dal DVDin tre modi.

La prima modalità è quella di estrarre l’intero DVD (convertire DVD in un unico file video), la seconda è la modalità di convertire solo un segmento (video clips), e la terza è la conversione di un solo capitolo del DVD.
Se decidi di convertire per capitoli, avrai in uscita un file video per ogni capitolo. Invece quando nella schermata centrale del programma vedrai i titoli, selezionandoli tutti potrai convertire l’intero DVD in un solo file.
Se invece vuoi estrarre video clips, basta impostare ‘Start Time’ e ‘Duration’ del segmento da estrarre.

Step 3. Scegli”DivX” come formato video di uscita dal menu a tendina “PROFILE”, e poi clicca sul bottone ROSSO per iniziare la conversione del DVD in DivX.

PS: Se vuoi puoi anche editare il video, ossia modificare contrasto, luminosità, saturazione, aggiungere effetti ecc… Prova subito Xilisoft DVD Ripper.

DVD ripper, rip DVD to DivX

SCARICA XILISOFT DVD RIPPER (se possiedi un Mac clicca Qui)

Articoli Correlati:

Scrivi un Commento