Convertire e Rimuovere Protezione DRM da Video

Se hai acquistato o vuoi acquistare filmati, video clip e spettacoli televisivi da Apple iTunes Store in formato video protetto da DRM, allora DRMBuster è il programma ideale che ti aiuterà a convertire i video di iTunes per una facile riproduzione su qualsiasi dispositivo che desideri. Il video acquistato è solitamente salvato sul computer in formato video M4V. A causa della protezione DRM, il video non può essere né riprodotto su dispositivi non Apple, né copiato o condiviso. DRMBuster invece consente di convertire il video per poi essere riprodotto e trasferito su Zune, PSP, PS3, Sansa, Creative Zen, Wii, Xbox, qualsiasi player MP4/DivX e cellulari.
Scarica la versione di prova di DRMBuster cliccando sul bottone seguente:
Download DRMBuster free trial
Di seguito uno screenshot della schermata principale del programma:
Convertire video protetti DRM itunes
Il video convertito sarà anche pronto per la modifica in Windows Movie Maker, o per la masterizzazione su CD / DVD / Blu-Ray per una più facile condivisione su YouTube, Facebook, Hulu e così via.
DRMBuster converte i video prottetti rimuovendo la protezione DRM e li salva in formati popolari come AVI (DivX), MPEG, video MP4, MP3, WAV
e AAC (M4A) audio. Il requisito unico per la conversione è che sia possibile riprodurre i file multimediali acquistati sul computer in cui DRMBuster
è installato. Il processo di conversione è completamente automatizzato, senza complicate impostazioni e codec aggiuntivi.

Download DRMBuster free trial Buy DRMBuster iTunes converter


Articoli Correlati:

Scrivi un Commento