Convertire File Video MSWMM

MSWMM rappresenta il formato del file di progetto creato con il programma windows movie maker (si tratta in pratica di un file testuale e non di un video!).

Per convertire il file MSWMM la prima cosa da fare è aprirlo con windows movie maker e salvarlo in formato video sul tuo computer. Poi, per convertire tale progetto MSWMM in un altro formato video come AVI, MP4, FLV, 3GP, etc, hai bisogno di utilizzare un convertitore video professionale come Wondershare Video Converter Ultimate.

1. Come Convertire MSWMM in WMV?

Apri il progetto MSWMM tramite windows movie maker. Vai su “Finish Movie” e clicca “Save to my computer”. A questo punto Windows Movie Maker ri chiederà di inserire il nome che desideri e scegliere la cartella di destinazione in cui salvare il video. Il video verrà creato e salvato nel formato WMV.
save mswmm to wmv

2. Come Convertire MSWMM in AVI, MPEG, MKV, ecc…?

Se vuoi convertire il progetto MSWMM in altri formati video, puoi scaricare e installare Wondershare Video Converter Ultimate. Una volta avviato, carica il video WMV ottenuto come indicato al punto 1. e poi effettua la conversione nel formato che desideri (AVI, MP4, MOV, FLV, 3GP, RM, RMVB, DV, HD, ecc…)

Articoli Correlati:

Scrivi un Commento