Convertire Video in DVD su Mac

video in dvd su macImTOO Video to DVD Converter per Mac ti permette di convertire e masterizzare facilmente i tuoi video files in filmati DVD o file ISO.

ImTOO Video to DVD Converter per Mac possiede inoltre funzionalità interessanti come: creazione menu DVD personalizzati, taglia e converte segmenti video, ridimensiona il video, aggiunge effetti video, inserisce watermarks, aggiunge sottotitoli e sottofondi musicali ecc…

SCARICA VIDEO TO DVD CONVERTER PER MAC | VERSIONE COMPLETA

Una volta scaricato il programma sul tuo Mac e avviato, ecco l’interfaccia principale del programma che vedrai:

ImTOO Video to DVD Converter per Mac

I 3 passi da seguire per convertire e masterizzare i tuoi video su DVD sono:

1) Aggiungi i file video da convertire in DVD cliccando in alto sul bottone “ADD FILES”. I video che puoi convertire in DVD possono essere di qualunque formato: MP4, MKV, AVI, DivX, XviD, video HD  (M2TS, MTS, TS), MPG, MPEG, WMV, ecc…

2) In basso seleziona il masterizzatore da utilizzare (campo “destination”), scrivi il titolo che vuoi dare al DVD e imposta la velocità di masterizzazione (writing speed).

3) Clicca sul bottone a sinistra per avviare la conversione e masterizzazione del DVD.

video in dvd su mac

Il programma consente anche di creare un menu personalizzato per il DVD da creare. Infatti il programma contiene dei templates di menu già pronti da usare: basta scegliere quello che ti piace e applicarlo al DVD:

masterizzatore video per mac

Oppure è possibile applicare effetti video, watermark, aggiungere sottotitoli o sottofondo musicali dalla sezione “Effect”:

ImTOO Video to DVD Converter per Mac

Scarica prova gratis questo fantastico convertitore video in dvd per il tuo Mac!

SCARICA VIDEO TO DVD CONVERTER PER MACVERSIONE COMPLETA

Articoli Correlati:

Scrivi un Commento