Convertire Video in MP4 o MPEG-4 con iOrgSfoft MP4 Converter

mpeg-4 converteriOrgsoft MP4 Converter è un programma che consente di convertire qualsiasi video in formato MP4 o MPEG-4 (o viceversa) per poi poterlo visualizzare su dispositivi mobili (es ipod). Esso è in grado di convertire tutti i video files, es.DivX, XviD, AVI, WMV, MPG, MPEG, MP4, M4V, FLV, 3GP, ASF, RM, RMVB, MOV, ASX, MKV, OGM, SVCD, VCD, VOB in formato MPEG-4 e MP4.

SCARICA MP4 VIDEO CONVERTER | VERSIONE COMPLETA

Se possiedi un Mac, clicca qui per scaricare la versione per Mac

Di seguito una breve guida su come convertire i tuoi video in MP4 (MPEG4):

Step1: Carica Video Files da convertire
Scarica iOrgsoft MP4 Video Converter e avvialo. Clicca sul bottone “Add…”  per selezionare il video da convertire in formato MP4 o viceversa da MP4 verso altri formati video.

MP4 Video converter

Step2: Imposta formato di uscita
In basso, dal menu a tendina “Profile” seleziona il formato in cui vuoi convertire il tuo video, ad esempio MPEG-4 (mp4)

Step3: Imposta cartella di destinazione e formato di uscita
Clicca in corrispondenza del box OTPUT in basso per impostare la cartella in cui verranno salvati i video convertiti e avvia la conversione cliccando sul bottone START in basso a destra. A questo punto partirà la conversione e vedrai una schermata con lo stato di avanzamento della conversione:

MP4 Video converter
Sul video convertito ci sarà una scritta in quanto il programma è in versione DEMO. Per rimuovere questa scritta è necessario acquistare la versione completa del programma.
Altre funzionalità del programma: cliccando sul bottone EDIT si aprirà una schermata dalla quale potrai effettuare 3 operazioni. Le operazioni sono: RITAGLIO della dimensione del video (CROP), SEGMENTAZIONE del video (TRIM) e aggiunta effetti video (EFFECT):

MP4 Video converter

SCARICA MP4 VIDEO CONVERTER | VERSIONE COMPLETA

Se possiedi un Mac, clicca qui per scaricare la versione per Mac


Articoli Correlati:

Scrivi un Commento