Convertire Video per iPhone 4S – iPhone Video Converter

convertire video per iphone 4GImTOO iPhone Video Converter è stato progettato per convertire video da AVI, MPEG, WMV, DivX, MP4, MOV, RM, RMVB, ASF e 3GP in video iPhone MP4/MPEG-4, ed è particolarmente adatto per convertire anche gli ultimi formati video come MKV, H.264, AVCHD. Supporta a pieno anche l’ultimo iPhone 4G!!

Di seguito gli step da seguire per convertire e vedere video sul tuo iPhone (3G o 4G)

Passo 1: Scarica e Avvia ImTOO iPhone Video Converter e seleziona video da convertire
Clicca “Add File” sulla toolbar oppure vai su “File > Add File” per caricare il video file da convertire e trasferire sul tuo iPhone 3G o 4G.

Passo 2: Scegli formato di uscita
Scegli il video, clicca in corispondenza del menu a tendina “Profile” per scegliere il formato di conversione, infine clicca su “Browse” per scegliere anche la cartella in cui verrà salvato il file convertito. NB: Come profilo di conversione scegli uno di quelli che contengono la voce “iPhone MPEG-4″.

come vedere video su iPhone 4G

Passo 3: Conversione

Dopo aver scelto il formato, basta cliccare sul bottone “Convert” (bottone rosso in alto) per avviare la conversione del file video/audio.

Ok tutto qui, come vedi bastano pochi click per effettuare la conversione. A questo punto non ti resta che trasferire su iPhone il video ottenuto!



Articoli Correlati:

Una risposta to “Convertire Video per iPhone 4S – iPhone Video Converter”

  1. [...] che sia di un formato non supportato dal tuo iPhone. Per la conversione è necessario utilizzare un Convertitore Video per iPhone. Condividi questo articolo sul [...]

Scrivi un Commento