Convertire Video RM su MAC – RM Converter per Mac

rm converter per macRM to MOV converter per Mac è un semplice ma potente programma in grado di convertire velocemente video files dal formato RM, RMVB al formato più popolare come  MOV, VOB, AVI, WMV, MKV, MPG, MP4, 3GP, SWF etc in modo da poter riprodurre i video non solo con QuickTime player, e gestirli anche con iTunes o importarli in iMovie editing. Potrai inoltre riprodurre i video convertiti anche su iPod, iPhone, iRiver, BlackBerry, Gphone, Mobile Phone, Creative Zen, Zen etc. Il programma  è anche in grado di estrarre audio MP3, AIFF, FLAC, AC3, WAV, WMA dai video RM.

SCARICA RM CONVERTER PER MAC

Guida: Come convertire Video RM su Mac?

rm converter per mac

Step 1: Scarica e installa RM to MOV Converter per Mac
Una volta scaricato e installato il programma sul tuo Mac, vedrai una schermata come quella presente nell’immagine sopra.

Step 2: Carica il file RM (video/audio)
Clicca in alto sul bottone ‘Add‘ per selezionare i file rm/rmvb da convertire. Puoi caricare file RM, RMVB e RA, ed è anche possibile selezionare una cartella intera di file e video rm.

Step 3 Seleziona formato di conversione
In basso in corrispondenza di “Profile” seleziona tramite il menu a tendina il formato che desideri (avi, mpeg, mov, wmv, ecc…). Scegli anche la cartella di destinazione per il file convertito cliccando su “Browse”.

Step 4 Conversione del video
Clicca in basso a destra sul bottone CONVERT per avviare la conversione dei video rm/rmvb nel formato desiderato.

SCARICA RM CONVERTER PER MAC

Articoli Correlati:

Scrivi un Commento