Convertitore Video MKV

Perchè c’è bisogno di convertire MKV in AVI?

Sebbene il formato MKV possa stare su DVD o in un video HD con più tracce audio e sottotitoli, bisogna dire che itale formato MKV non è supportato da parecchi programmi usati per editare o riprodurre video e da dispositivi mobili come iPod, iPad, iPhone, Zune, PSP, Nokia,etc. Nasce quindi l’esigenza di un MKV to AVI Converter per convertire MKV in AVI senza perdere qualità video/audio. Di seguito una guida che mostra come convertire MKV in AVI grazie a WinAVI All-In-One Converter.

Passo1: Scarica WinAVI All-In-One Converter e poi installa e avvia sul tuo PC

Passo2: Aggiungi video MKV.
Clicca sul bottone AGGIUNGI FILES per caricare il file MKV dal tuo computer oppure trascinalo direttamente nel programma. Si aprirà poi una finestra in cui dovrai scegliere il formato di conversione, nel nostro caso selezioniamo “AVI File”.

Questa la schermata principale del programma:

vedere video su psp

Passo3: Conversione
Clicca il bottone AVVIA per avviare la conversione del video MKV nel formato desiderato.

 

Attenzione: La versione demo del programma mostrerà un logo sul video convertito. Per rimuovere questo logo è necessario registrare la versione completa del programma.

Buy WinAVI All In One Converter scarica gratis WinAVI All In one Converter

Articoli Correlati:

2 Risposte to “Convertitore Video MKV”

  1. Giuseppe ha detto:

    Ho seguito le istruzioni ma mi crea ogni volta un file della durata di soli 2:30 minuti
    Qualcuno sa dirmi il perchè?

  2. admin ha detto:

    @Giuseppe: 2:30 minuti è la durata di conversione massima con la versione dimostrativa del programma. Con la versione completa è possibile convertire l’intero filmato, senza limitazioni.

Scrivi un Commento