DVD Ripper con DVDfab

Vuoi vedere i tuoi film preferiti sul tuo iPod , iPhone , telefono cellulare, ZUNE , NDS , Apple TV o altri dispositivi multimediali senza alcun problema di compatibilità?

Allora ecco a voi DVDFab DVD Ripper: lo strumento migliore che permette di rippare e convertire i tuoi DVD preferiti in vari formati riproducibili su diversi dispositivi multimediali con ottima qualità di uscita solo attraverso pochi click .

Si può non solo convertire DVD in formati video, ma anche estrarre audio dal video per soddisfare le tue esigenze.
Ci sono più di 10 modalità di ripping disponibili per supportare più dispositivi, come mdalità Generica, iPod, iPhone, iPad , PSP , ZUNE , NDS , Xbox 360 , Apple TV , PS3 , Cellulari, PVP , PDA , ecc e altri dispositivi possono essere aggiunti manualmente.
Il programma supporta la conversione batch per risparmiare tempo. Ed è anche in grado di convertire un titolo con diversi profili contemporaneamente . Con le sue numerose impostazioni e opzioni flessibili , si può liberamente personalizzare e personalizzare i file di conversione al fine di ottenere l’uscita video / audio desiderata.
Cosa c’è di più.. supporta formato video sia NTSC e PAL, supporta uscita audio multicanale ed è costantemente aggiornato per supportare nuovi formati e dispositivi.
DVDFab DVD Ripper è lo strumento ideale per effettuare l’operazione di ripping ed estrazione DVD in modo efficace e veloce.

Scarica qui sotto la versione di prova:

download-btn-win           download-btn-mac

dvdfab-dvd-ripper-for-Mac-iPod-0[1]

Articoli Correlati:

Scrivi un Commento