Gestire e Catalogare i tuoi Film e DVD

Organizza la tua collezione di film e video grazie al programma All My Movies.

All My Movies offre ciò che gli altri prodotti promettono solamente: un modo veramente veloce per organizzare il vostro archivio di film, DVD e anche Blu-ray. Basta inserire il nome del film/DVD o il codice UPC, e si ottiene tutto il resto direttamente da Internet.

Crea il tuo catalogo di film sul tuo PC e metti ordine tra i tuoi archivi. Questo programma recupera informazioni e dettagli da internet in modo da avere copertina del dvd, riassunto e recensioni del film, ecc…

SCARICA ALL MY MOVIES (versione demo per Windows)

Di seguito uno screenshot del programma che mostra come potrai vedere i tuoi video e film catalogati:

All My Movies per organizzare e catalogare film

La prima cosa che bisogna fare è creare un nuovo database cliccando in alto su Database –> New

Una volta creato il database si può iniziare ad aggiungere la collezione dei tuoi Film e DVD inserendo titolo, descrizione, copertina, ecc… Se non hai queste informazioni è possibile recuperarli in automatico direttamente da internet grazie a questo programma:

Inserendo ad esempio il titolo del film e poi selezionando a destra il sito desiderato (es. film.tv.it) il programma in automatico troverà e inserirà le informazioni.

Potrai così creare velocemente l’archivio dei tuoi film e DVD per poi poter effettuare più velocemente ricerche e ottimizzare la catalogazione.

SCARICA ALL MY MOVIES (versione demo per Windows)

RICHIEDI LA VERSIONE COMPLETA

Articoli Correlati:

Scrivi un Commento