Inviare Newsletter con Video – Video Email Marketing

Il tempo avanza e anche l’email marketing progredisce per cercare di essere sempre al passo con i tempi.
Stanco di inviare le classiche email e newsletter testuali o al massimo in HTML con qualche immagine animata?
Bene, oggi vi presentiamo il servizio professionale di Benchmark Email che è all’avanguardia con l’email marketing, così avanti che permette anche di inviare newsletter con video integrati!
Il video è un canale immediato, attrattivo ed innovativo che tutte le aziende ormai devono considerare per le loro azioni nel mondo del web e nel mercato su internet.
Con Benchmark Email è possibile creare ed inviare video newsletter in maniera semplice e veloce. Basta caricare e trascinare il video nella mail con un movimento del mouse.

Ok, ma cosa si può inviare con un video? Ecco alcuni spunti…

  • Video tutorial per spiegare un certo meccanismo o descrivere in dettaglio le caratteristiche di un tuo prodotto o servizio.
  • Una anteprima dei tuoi nuovi prodotti: nessun’altro strumento può mostrare un prodotto o servizio a 360º come lo fa un video.
  • Invio di video testimonianze,  incoraggiando uno dei tuoi clienti più fedeli a creare una testimonianza video in cui descrive il tuo business e la sua esperienza con i tuoi prodotti.
  • E molto altro..

Il video email marketing è il futuro dell’email marketing. Con Benchmark Email, avrai a disposizione gli strumenti per usare questo mezzo nelle tue email, effettuare email marketing e anticipare i tuoi competitors!

Articoli Correlati:

Una risposta to “Inviare Newsletter con Video – Video Email Marketing”

  1. [...] efforts di email marketing a nuovi traguardi, ma che tipo di contenuti è giusto utilizzare per le campagne video delle vostre email? Poiché non esiste una risposta univoca a questa domanda, ci sono venuti in [...]

Scrivi un Commento