iPhone 5 Video Converter

Con un touch screen più grande, il nuovo iPhone 5 è diventato ancora più appropriato per guardare film e video. Tuttavia, la sesta generazione di iPhone conserva le caratteristiche dei suoi predecessori, supporta solo pochi formati video, come MP4 e M4V. Quindi, la maggior parte dei file video è in formato non compatibile con il nuovo iPhone5. L’unica soluzione è quella di usare un iPhone 5 Video Converter in grado di convertirli in formato compatibile.

Per convertire video e film in formato per iPhone 5 segnaliamo un convertitore video professionale come Wondershare Video ConverterVideo Converter per Mac ). Esiste sia la versione per Windows che per Mac.

In ingresso a questo convertitore potrai utilizzare video di ogni formato: AVI, WMV, FLV, MKV, MTS, M2TS, MPEG, MPG, VOB, DV, DivX, Xvid, MP4, AVCHD, ASF ecc….Quindi qualsiasi filmato potrà essere trasformato in video per iPhone 5.

Schermata di questo video converter:

conversione video per iphone5

Una volta avviato il programma, trascina al suo interno i filmati da convertire e seleziona come profilo di uscita quello del iPhone 5. Infine clicca sul pulsante CONVERTI per avviare la conversione.

Una volta che otterrai il video convertito potrai trasferirlo su iPhone 5 o tramite iTunes oppure tramite programmi alternativi iPhone Manager come ad esempio ImTOO iPhone Transfer Platinum.

Articoli Correlati:

Scrivi un Commento