M2TS, MTS, TS Converter per Mac

mts, ts converter per maciOrgsoft M2TS converter per Mac è un software e convertitore multi funzionale e semplice da usare per convertire i tuoi video M2TS creati con videocamnere, in formati video più popolari e direttamente sul tuo computer Mac OS.

Questo software supporta anche l’importazione dei video M2TS per modificarli in iMovie, FCE, Adobe Premiere Pro etc, importa M2TS per riprodurli su iPod, iPhone, PSP, cellulari etc.

I formati video supportati dal programma sono: AVCHD, M2TS, MTS, TS, TP, TRP

In uscita invece sarà possibile ottenere video in formato MOV, WMV, 3GP, 3G2, VOB, MPG, ASF, FLV, AVI, DV, MPEG-1, MPEG-2, MP4, MKV, H.264/MPEG-4 AVC, DivX, XviD, MOV, RM, ASF, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4 Format

SCARICA IORGSOFT M2TS CONVERTER PER MAC | VERSIONE COMPLETA

Guida per convertire video m2ts, ts, mts su Mac

Step1: Scarica il programma m2ts converter per Mac e carica il video
Avvia il programma sul tuo Mac e poi clicca sul bottone “Add files” per importare il video ts, m2ts, mts che vuoi convertire:
convertitore mts su mac

Step2: Imposta formato di uscita
Clicca in basso nel box “Profile” per impostare il formato di uscita che desideri, ad esempio mp4, e poi clicca su “Browse” per impostare la cartella di destinazione per il video convertito.
mts

Step3: Modifica video m2ts
Clicca su “Trim” se vuoi convertire solo un segmento del video. Clicca invece su “Edit” per modificare alcune impostazioni come luminosità, saturazione, contrasto….
Mac M2TS Converter

Clicca su “Setting” invece se vuoi modificare risoluzione, Bit Rate, Frame Rate e Encoder

Step4: Conversione video ts, mts, m2ts su Mac
Clicca il bottone “Convert” per avviare la conversione sul tuo Mac. Tutto qui!

SCARICA IORGSOFT M2TS CONVERTER PER MACVERSIONE COMPLETA



Articoli Correlati:

Scrivi un Commento