Mac Video Downloader & Converter

Wondershare AllMyTube per Mac è un’applicazione completa progettata per gli utenti Mac OS X che funziona sia come Video Downloader che come Video Converter.

Infatti grazie a questo programma potrai scaricare sul tuo Mac video streaming online da siti come YouTube, Facebook, Metacafe, Vimeo,Break, Video Bash, Vevo, Liveleak, MyVideo, FunnyOrDie, PhotoBucket, etc... e subito dopo il download potrai convertirli in qualsiasi altro formato per poterli riprodurre ad esempio su iPhone, iPad, iPod, ecc…

AllMyTube  per Mac è anche un ottimo FLV video player per Mac e potrai vedere filmati FLV direttamente sul tuo Mac. La libreria integrata nel programma permette di gestire i video FLV scaricati e ordinarli come desideri. Con un solo click potrai infine condividere i tuoi video su social network come Facebook e Twitter.

Scarica AllMyTube per Mac da http://www.programmipermac.com/youtube-downloader-gratuito-per-mac/

Ecco di seguito come funziona questa applicazione per scaricare video sul tuo Mac. Ci sono diverse modalità di funzionamento.

1. Cerca su internet il video da scaricare

Avvia Safari, poi cerca la pagina che contiene il video da scaricare. Riproduci il video. Durante la riproduzione, apparirà una icona di download in alto a destra del video.

2. Adesso, per scaricare il video puoi:

a) Premere l’icona download

b) Andare nel menu “Download” e scegliere “Inserire URL”. A questo punto basta copiare la URL e cliccare “OK”.

c) Trascinare la URL nella schermata del programma.

E’ tutto! Ora puoi goderti il video senza connetterti in Internet.

Articoli Correlati:

Scrivi un Commento