Produzione video con Pinnacle Studio Ultimate 16

Quanti video delle vacanze, e non solo, giacciono sperduti tra i meandri dell’hard disk?  E si, perché spesso il problema non è tanto quello di riprendere un evento, quanto quello di trasformare, con un editing adeguato, una serie di spezzoni Video in un filmato che abbia un senso logico ed estetico.
ln questo frangente la difficoltà principale, soprattutto per i piU inesperti, e quella di trovare un software ricco di funzioni evolute, ma intuitivo nell’uso. Pinnacle propone una piattaforma studiata specificamente per chi esige facilitá e velocità di produzione.
Si chiama studio ultimate 16 e implementa un ricchissimo parterre funzionale da fare invidia a sistemi ben piU blasonati e costosi.
Con Studio Ultimate 16 è possibile lavorare su sorgenti 3D, editare con precisione il singolo frame e accedere ad una vastissima libreria nativa di effetti di qualità professionale. Ma anche finalizzare i progetti su supporti ad alta definizione come il Blu Ray e condividere il proprio lavoro su Facebook YouTube e Vimeo.
Con questo software si hanno anche a disposizione 50GB gratuiti di spazio cloud per archiviare i propri filmati.
Il programma è in versione trial di 30 giorni. La licenza ha un costo di 129 euro.
Maggiori info su www.pinnaclesys.com

Articoli Correlati:

Scrivi un Commento