Recensione Movavi Video Converter

E’ fondamentale nel mondo degli affari presentare e condurre la propria attività con professionalità e competenza. Con tutti i nuovi dispositivi tecnologici a disposizione, può essere molto utile sapere quali sono strumenti migliori per gestire e convertire i file vidoe. Movavi Video Converter è uno dei migliori convertitori video con funzionalità aggiuntive come l’editing e la masterizzazione.

Movavi Video Converter è leader nella conversione video e supporta più di 170 diversi formati multimediali, per questo è un must per i professionisti o per chi si dileta con i formati video. La cosa migliore di Movavi Video Converter è che è molto semplice da usare, quindi non importa qual è il tuo livello di esperienza o praticità con la tecnologia: potrai facilmente convertire i tuoi video!

Ecco qualche schermata del programma:

MOVAVI

Inoltre, Movavi Video Converter rende facile la conversione e il salvataggio dei filmati per poi riprodurli su dispositivi portatili come Blackberry, iPod, iPhone, Samsung Galaxt, iPad, Tablet Android e molti altri. È anche possibile masterizzare DVD con questo software per poter poi vedere i film comodamente sul grane schermo della TV.

Movavi Video Converter possiede al suo interno tutto ciò che serve per convertire video ed effettuare modifiche di base (taglio, unione, aggiunta effetti, inserimento filigrana, ecc..).In poche parole, Movavi Video Converter è assolutamente essenziale per chiunque sia seriamente interessato ad una facile gestione dei file video.

Risparmia la fatica di ricercare altri convertitori video su internet e prova Movavi Video Converter. Per i più esigenti esiste anche una versione “Suite” che possiede impostazioni avanzate e professionali per il montaggio dei video.

 

Articoli Correlati:

Scrivi un Commento