Registrare Audio di un Video Streaming

registratore streamingWondershare Streaming Audio Recorder è un’applicazione molto interessante che consente di registrare e salvare le tue canzoni preferite dalle tue stazioni radio o dai siti di video/music sharing preferiti. Potrai con questo programma creare librerie musicali da trasferire e ascoltare anche su iPod o altri MP3 Players.

Con questo programma potrai registrare anche l’audio e la musica di video streaming, ad esempio l’audio di video presenti in Youtube o in altri siti di video sharing come Pandora, Napster, Rhapsody, e così via.

Apri il tuo browser (google chrome, internet explorer o firefox…) e poi vai nella pagina dove c’è  il contenuto (radio, video) con la canzone che vuoi registrare e salvare. A questo punto clicca in alto sul pulsante Rosso per avviare la registrazione.

registrare audioUna volta registrato il file audio, potrai apportare varie modifiche come ad esempio ritagliarlo o aggiungere dettagli ed informazioni come il titolo, nome artista, album, ecc…
Tutte queste info, in realtà potranno essere prelevati in automatico grazie alla funzione ID3 search offerta by Gracenote®.

Scarica Wondershare Streaming Audio Recoder dal sito ufficiale: audiorecorder.it

Articoli Correlati:

Scrivi un Commento