RM Converter – Convertire Video RM in AVI MPEG WMV

convertire video RMQuando ci imbattiamo in un file video in formato .Rm e cerchiamo di aprirlo con i comuni riproduttori e player video è molto probabile che non ci riusciamo.
Questo perchè per i video . rm è necessario un lettore specifico. E quel che è peggio, il formato rm non è un file modificabile con la maggior parte dei software di editing video.
Il programma RM Converter fornisce una soluzione definitiva per consentire di visualizzare i video .rm con quasi tutti i lettori multimediali. RM Converter permette di convertire i video RM in qualsiasi altro video o formato audio, come AVI, MPG, MP4, FLV, WMV, MOV, MP3, ecc…
.
.
NB: Se possiedi un Mac, scarica la versione per Mac da qui
.
RM Converter consente di vedere video rm in più modi, anche sul vostro dispositivo multimediale portatile, come iPhone, iPod, Blackberry, Creative Zen.

Step 1 Scarica e installa RM  converter
Una volta scaricato e installato il programma ecco la schermata principale che vedrai:

RM Converter, RM Video Converter

Step 2 Importa il video rm/rmvb
Clicca in alto sul bottone Add… per caricare il video rm/rmvb. Puoi anche importare una cartella intera con tutti i file RM. Sulla destra del programma c’è anche la possibilità di vedere una preview del video:

rm converter

Step 3 Imposta formato output
Rm converter consente di scegliere il formato di uscita del video. Basta selezionare il formato desiderato dalla sezione “Profile” presente in basso.

RM Converter, RM Video Converter

Step 4 Conversione video
Per avviare la conversione basta cliccare in basso a destra su Start:


RM Converter, RM Video Converter

E’ tutto!

SCARICA RM CONVERTER | VERSIONE COMPLETA



Articoli Correlati:

Una risposta to “RM Converter – Convertire Video RM in AVI MPEG WMV”

  1. ilaria di maso scrive:

    Buon pomeriggio, ho scaricato senza problemi il programma (versione per Mac ffmpeg) ma tentando di installarlo mi si e’ aperta una finestra con 3 opzioni (in rosso) e onestamente non so cosa devo fare. Potreste x cortesia darmi delle dritte per poter installare il programma correttamente? Per Vs informazione ho scaricato la .
    Grazie mille e buona giornata
    Ilaria

    PS: vivendo in africa ho una connessione molto carente pertanto spesso non riesco ad aprire la posta elettronica. Potreste – se possibile – rispondermi per favore via facebook? Grazie mille ancora

Scrivi un Commento