RM Converter – Convertire Video RM in AVI MPEG WMV

convertire video RMQuando ci imbattiamo in un file video in formato .Rm e cerchiamo di aprirlo con i comuni riproduttori e player video è molto probabile che non ci riusciamo.
Questo perchè per i video . rm è necessario un lettore specifico. E quel che è peggio, il formato rm non è un file modificabile con la maggior parte dei software di editing video.
Il programma RM Converter fornisce una soluzione definitiva per consentire di visualizzare i video .rm con quasi tutti i lettori multimediali. RM Converter permette di convertire i video RM in qualsiasi altro video o formato audio, come AVI, MPG, MP4, FLV, WMV, MOV, MP3, ecc…
Innanzitutto scarica il programma per PC o Mac dai link seguenti:
.
RM Converter consente di vedere video rm in più modi, anche sul vostro dispositivo multimediale portatile, come iPhone, iPod, Blackberry, Creative Zen.

Step 1 Scarica e installa RM  converter
Una volta scaricato e installato il programma ecco la schermata principale che vedrai:

video-converter-ultimate-shot-bg-05

Step 2 Importa il video rm/rmvb
Clicca in alto sul bottone AGGIUNGI… per caricare il video rm/rmvb. Puoi anche importare una cartella intera con tutti i file RM. Sulla destra del programma c’è anche la possibilità di vedere una preview del video:

Step 3 Imposta formato output
Rm converter consente di scegliere il formato di uscita del video. Basta selezionare il formato desiderato dalla sezione “Formato di Output” presente sulla destra del programma.

Step 4 Conversione video
Per avviare la conversione basta cliccare in basso a destra su CONVERTI

E’ tutto!

 


Articoli Correlati:

Una risposta to “RM Converter – Convertire Video RM in AVI MPEG WMV”

  1. ilaria di maso ha detto:

    Buon pomeriggio, ho scaricato senza problemi il programma (versione per Mac ffmpeg) ma tentando di installarlo mi si e’ aperta una finestra con 3 opzioni (in rosso) e onestamente non so cosa devo fare. Potreste x cortesia darmi delle dritte per poter installare il programma correttamente? Per Vs informazione ho scaricato la .
    Grazie mille e buona giornata
    Ilaria

    PS: vivendo in africa ho una connessione molto carente pertanto spesso non riesco ad aprire la posta elettronica. Potreste – se possibile – rispondermi per favore via facebook? Grazie mille ancora

Scrivi un Commento