Convertire Video Youtube in MP4

Molti utenti condividono i loro video più belli su YouTube, ma prima di far ciò è necessario convertire tali video in un formato supportato da Youtube. E’ anche vero che mentre i video YouTube possono essere visti su qualsiasi computer o dispositivo mobile via Internet, ma se li vuoi riprodurre anche quando non sei connesso ad internet potrebbero sorgere dei problemi. Infatti nella maggior parte dei casi è necessario convertire YouTube in MP4, o convertire MP4 in YouTube. In questo articolo segnaliamo Wondershare Video Converter Ultimate che consente di effettuare tali conversioni in modo estremamente veloce e con altissima qualità. Questo programma è disponibile sia in versione per Windows che per Mac. Clicca sul pulsante seguente per scaricare la versione che ti interessa:

Download Win Version Download Mac Version

NB: Questo programma consente anche di scaricare video Youtube sul tuo PC o Mac.

Di seguito una breve guida su come convertire video YouTube in MP4.

Step 1. Carica i files

Clicca su  “Aggiungi video” e carica i filmati Youtube da convertire in MP4. Vedrai una schermata come questa:

youtube to mp4 converter

Step 2. Modifica files

Se lo desideri puoi effettuare delle modifiche come ridimensionamento, taglio, unione, aggiunta effetti, ecc… Basta cliccare su “Edit video” per accedere alla sezione di modifica video

Step 3. Imposta formato di uscita

Clicca sull’icona del formato in corrispondenza del file video caricato nel programma e seleziona  MP4 (.mp4) come formato di uscita. Potrai anche scegliere formati specifici per dispositivi come iPhone, PSP, cellulare Android ecc…

convert youtube to mp4

Step 4. Conversione YouTube in MP4

Clicca su “Start” per avviare la conversione del video Youtube (FLV) in formato MP4.

Tutto qui

Download Win Version Download Mac Version

Articoli Correlati:

Scrivi un Commento