Flip Video Converter – Convertire Video Flip

flip video converterLa videocamera Flip Video è la soluzione ideale per realizzare facilmente video in alta qualità digitale.
Dotata di una connessione USB integrata, la videocamera Flip Video dispone di una memoria flash da 8 GB che permette di registrare fino a 120 minuti di video in 1280 x 720 pixel. La sua batteria interna offre, inoltre, un”autonomia da 2 ore e 30, e si ricarica attraverso la porta USB del vostro computer.

In questo articolo segnaliamo un programma che ti consentirà di convertire i video registrati con tale videocamera nel formato che desideri. Il programma si chiama iOrgsoft Flip Video Converter.

SCARICA FLIP VIDEO CONVERTER PER WINDOWS |  VERSIONE PER MAC

Una volta scaricato e installato, ecco l’interfaccia principale che vedrai:

1. Innanzitutto clicca sulla sinistra sul bottone ADD VIDEO per selezionare i video (registrati con la videocamera FLIP) che desideri convertire.

Nella parte centrale del programma vedrai i titoli dei video che hai caricato e pronti da convertire:

2. Clicca sul bottone CLIP o EDIT se desideri modificare il video, tagliare segmenti video ecc….

3. In basso nella sezione PROFILE scegli il formato di conversione. Ancora più in basso, nella sezione “Output” scegli la cartella di destinazione per i video convertiti.

4. A questo punto clicca sul bottone START (in basso a sinistra) per avviare la conversione dei tuoi video FLIP.

E’ tutto.

Con questo flip video converterpotrai convertire i video mpeg-4 registrati con la tua Flip Mino (HD), Flip Ultra (HD) e la nuova Flip SlideHD, per poi vedere i video anche su iPad, iPod, iPhone, Apple TV, PSP, BlackBerry, Creative Zen, iRiver, Zune, ecc…

SCARICA FLIP VIDEO CONVERTER PER WINDOWS |  VERSIONE PER MAC


Articoli Correlati:

Scrivi un Commento