PSP Video Converter – Convertire Video per PSP

Allok Video to PSP Converter


WINAVI VIDEO CONVERTER è un programma convertitore adatto anche per Sony PSP e PSP Video. Esso è in grado infatti di convertire tutti i video files, es.DivX, XviD, AVI, WMV, MPG, MPEG, MP4, M4V, FLV, 3GP, ASF, RM, RMVB, MOV, ASX, MKV, OGM, SVCD, VCD, VOB in formato PSP Movie / PSP Video.

Encoder MPEG4 avanzati ti permettono di ottenere video di alta qualità e con un’elevata velocità di conversione. L’uscita PSP movie/video supporta lo schermo PSP.

Esso automaticamente imposta il nome file del video PSP e il titolo del video PSP. Adesso potrai visualizzare le tue favorite serie TV dove, con chi e quando vuoi!


Se possiedi un Mac, scarica la versione per Mac

Di seguito una breve guida su come convertire i tuoi video e trasferirli sulla tua PSP:

Step1: Avvia il programma e carica video da convertire
Scarica WinAVI All in One Converter e avvialo. Di seguito la schermata principale del programma:

winavi converter


Step2: Imposta formato di uscita

Sulla sinistra non dovrai fal altro che cliccare sul pulsante “Dispositivi Popolari” e poi selezionare PSP. In questo modo avrai già selezionato il formato di uscita.
Subito dopo aver scelto il formato di conversione si aprirà una finestra nella quale dovrai andare a selezionare e caricare il video che desideri convertire. Una volta selezionato apparirà la seguente finestra:

ipod video converter

Step3: Imposta cartella di destinazione e Avvia Conversione
In basso nella sezione “Cartella Uscita” puoi impostare la cartella in cui verranno salvati i video convertiti. Infine puoi avviare la conversione cliccando sul bottone AVVIA

Come copiare e trasferire il video convertito sulla PSP?

Copia il video ottenuto dalla conversione sulla Memory Stick Duo™ per consentire alla tua PSP™ di riconoscerlo e riprodurlo. Usando il PC, crea una cartella denominata “VIDEO” all’interno della Memory Stick Duo™ e lì dentro copia il video ottenuto dalla conversione:

Note:

  • Puoi creare delle sottocartelle all’interno della cartella VIDEO creata
  • Le sottocartelle di VIDEO non vengono riconosciute dal sistema

Articoli Correlati:

Scrivi un Commento