Convertire Film in Video per il Cellulare

3herosoft mobile phone video converterHai un film che vorresti convertire ed adattare in modo da poterlo poi riprodurre e vedere sul tuo cellulare o smartphone?

Niente paura esistono tanti software progettati per ottenere in pochi minuti questa conversione! Uno di questi, che consigliamo vivamente è WinAVI All in One Converter.

Si tratta di un software italiano e allo stesso tempo davvero professionale! Consente di convertire film in video da vedere poi sul tuo cellulare. Ecco una mini guida:

SCARICA WINAVI ALL IN ONE CONVERTER

Di seguito una breve guida su come convertire i tuoi video e trasferirli sul tuo Cellulare:
Step1: Avvia il programma e carica video da convertire
Scarica WinAVI All in One Converter e avvialo. Di seguito la schermata principale del programma:winavi converter

Step2: Imposta formato di uscita
Sulla sinistra non dovrai fal altro che cliccare sul pulsante “CELLULARE” e poi selezionare il modello del tuo cellulare (quello su cui vuoi visualizzare il video). In questo modo avrai selezionato già il formato di uscita (o di conversione).
Subito dopo aver scelto il formato di conversione si aprirà una finestra nella quale dovrai andare a selezionare e caricare il video che desideri convertire. Una volta selezionato apparirà la seguente finestra:

3gp video converter

 

 

 

 

Step3: Imposta cartella di destinazione e Avvia Conversione
In basso nella sezione “Cartella Uscita” puoi impostare la cartella in cui verranno salvati i video convertiti. Infine puoi avviare la conversione cliccando sul bottone AVVIA

A questo punto non ti resta che trasferire il video ottenuto sul tuo cellulare!

 

 


Articoli Correlati:

Scrivi un Commento