Convertire PDF in Video – PDF in AVI MPEG WMV

pdf in video

Se hai dei documenti o presentazioni in formato PDF adesso c’è la possibilità di convertirle e trasformarle in file video (ossia slideshow). A-PDF To Video è un semplice ma potente programma che ti consente di creare video files AVI, MPEG1, MPEG2, MPEG4, WMV e anche file auto eseguibili in formato EXE a partire dai tuoi file PDF. Potrai così masterizzare il video su CD o DVD e visualizzare la presentazione su qualsiasi PC o dispositivo mobile anche se quest’ultimo non supporta file PDF.
A-PDF To Video ti permette di creare video selezionando i file PDF e poi aggiungendo effetti di transizione fra una pagina e la successiva o inserendo immagini e commenti. E’ anche possibile inserire una musica di sottofondo per rendere la presentazione più personalizzata.
Di seguito lo screenshot del programma:
pdf in video
Per creare un video dai tuoi file PDF:
1) Clicca in alto su ADD PDF FILE per selezionare i file PDF da convertire in video
2) Sulla sinistra scegli gli effetti di transizione da far vedere nel passaggio da una pagina alla successiva
3) Scegli il tempo di visualizzazione di ogni pagina del PDF
4) Clicca in alto su PREVIEW per vedere un’anteprima del video creato
5) Clicca sul bottone BUILD TO VIDEO per creare il video.
Tutto qui!

Articoli Correlati:

Una risposta to “Convertire PDF in Video – PDF in AVI MPEG WMV”

  1. [...] Doremisoft PDF to Flash Converter è un prodotto rivoluzionario, che permette di convertire e visualizzare file PDF con un lettore flash o caricare il tuo file PDF su Internet per condividerlo con più persone. E ‘ possibile convertire più documenti PDF contemporaneamente in formato flash SWF oppure ottenere in automatico la pagina HTML con il filmato già integrato. Se invece desideri convertire PDF in Video FLV (per poi caricarlo su Youtube) ti consigliamo di dare un’occhiata al programma A-PDF to Video. [...]

Scrivi un Commento