Rimuovere Logo da un Video o Film

Abbiamo tra le mani un bel filmato ma è “rovinato” a causa di un logo o di alcune scritte (come la classica data) su uno dei lati o adirrittura nel centro dello stesso video ?  Una soluzione per rimuovere tale logo può essere quella di ritagliare il video, magari tramite un buon video editor, questo però comporta il ritaglio inevitabile anche dei bordi del filmato e potremmo non avere il risultato desiderato. Quindi procediamo con un’altra soluzione più efficace che è quella di utilizzare software in grado di rimuovere solo il logo indesiderato.

Remove Logo Now! è infatti un programma unico nel suo genere, progettato proprio per rimuovere efficacemente quei loghi o scritte presenti su un video file.

Il programma funziona in automatico, non bisogna modificare il video manualmente o rilevare le scritte da rimuovere; il software farà tutto il lavoro da solo. Con il programma “Remove Logo From Video” potrai velocemente e facilmente processare video di qualsiasi formato: WMV, AVI e MOV ma anche i formati più rari come SVCD, MP2, FLV, DVD, MP4, M2V, M1V, SWF ecc…

Oltre a rimuovere logo e watermark dal video, con questo software potrai modificare parametri video come frame rate e bitrate o convertire video in differenti formati in base alle necessità che si hanno.

SCARICA REMOVE LOGO |  RICHIEDI VERSIONE COMPLETA

Di seguito un esempio di come apparirà il video prima e dopo:

PRIMA:
sample1-cats

DOPO:
sample1-cats-2

Screenshot della schermata principale del programma:

 

SCARICA REMOVE LOGO (versione demo per Windows)

Se sei interessato in questo programma, potrai richiedere la versione completa cliccando su QUESTO LINK

Una volta acquistata licenza potrai usare il programma e se non sarai soddisfatto potrai chiedere rimborso entro 30 giorni dall’acquisto.

Articoli Correlati:

Scrivi un Commento