iMovie è un’applicazione creata da Apple. iMovie è un programma di montaggio video non lineare, la sua funzione è quella di prelevare filmati e di montarli aggiungendovi audio, effetti speciali e transizioni.
Guida per poter convertire e importare file MOD in iMOVIE
Step 1: Aggiungi file MOD in UniConverter
Collega la tua videocamera al computer ed avvia il programma UniConverter. Tutto quello che devi fare è fare clic sul piccolo triangolo invertito e Aggiungi da videocamera, controllare quelli che vuoi convertire e fare clic su Aggiungi da Videocamera per caricare i file mod nel programma.
Step 2: Scegli formato conversione iMovie.
Scegli dal menu a tendina il formato di conversione come “iMovie”
Step 3: Avvia Conversione MOD to iMovie.
Per completare fai clic su Converti nell’angolo in basso a destra. Questo processo può durare alcuni secondi o diversi minuti, a seconda della dimensione dei tuoi file. Al termine, è possibile visualizzare il video di destinazione nella scheda Convertiti. Ci vogliono alcuni minuti per convertire video che hanno una dimensione di diversi gigabyte. Non interrompere il processo. Assicurati anche che la batteria sia carica se non lavori con la presa attaccata.
Step 4: Importa file MOD convertiti in iMovie.
Quando Wondershare UniConverter per Mac avrà completato tutte le attività, vedrai i file convertiti nella cartella di destinazione. Ora puoi aggiungere file a iMovie. Tutto quello che devi fare è cliccare su File> Importa> Film e aggiungerli nel programma. Ora puoi modificarli e salvarli o aggiungere effetti ed ecc. con iMovie.