WMV Converter per Mac è un ottimo programma che consente la conversione dei tuoi video e filmati dal formato WMV al formato che desideri con ottima qualità video e audio. In questo modo potrai visualizzare i tuoi video WMV anche sul tuo Mac. Il software consente la conversione dei video WMV su MOV OS nei formati video più popolari come MOV, MP4, MKV, MOV, M4V, AVI, FLV, 3GP, MPG, etc.
Di seguito una guida di esempio su come convertire WMV in MOV su Mac
1 Carica video WMV cliccando sul bottone ADD FILE:
2 Scegli il formato “MOV” dal menu a tendina presente in basso (sezione “PROFILE):
3 Avvia la conversione da WMV in MOV sul tuo Mac cliccando sul bottone CONVERT
salve, ero alla ricerca di un player che mi leggesse file in formato wmv e ne ho provati tanti come ho provato ad installare tanti codeck ma niente.Poi mi sono imbattuto in questa guida e ho scaricato il software che a quanto pare serve proprio per i file wmv e convertirli ma non appena gli do il file che deve convertire mi dice che There is 1 file:
video2401.wmv
unsupported, potete spiegarmi come mai? e se ci sono alternative? grazie
Ivan
@ Ivan: Clicca sul bottone ADD in alto a sinistra di questo programma e poi seleziona il file in formato WMV. A questo punto in basso, nella sezione profile scegli il formato MOV e infine clicca su CONVERT per avviare la conversione.
Se l’errore lo ottieni nel momento in cui carichi il file WMV nel programma allora vuol dire che è un file corrotto e non riproducibile….