ImTOO iPhone Video Converter è stato progettato per convertire video da AVI, MPEG, WMV, DivX, MP4, MOV, RM, RMVB, ASF e 3GP in video iPhone MP4/MPEG-4, ed è particolarmente adatto per convertire anche gli ultimi formati video come MKV, H.264, AVCHD. Supporta a pieno anche l’ultimo iPhone 4G!!
Di seguito gli step da seguire per convertire e vedere video sul tuo iPhone (3G o 4G)
Passo 1: Scarica e Avvia ImTOO iPhone Video Converter e seleziona video da convertire
Clicca “Add File” sulla toolbar oppure vai su “File > Add File” per caricare il video file da convertire e trasferire sul tuo iPhone 3G o 4G.
Passo 2: Scegli formato di uscita
Scegli il video, clicca in corispondenza del menu a tendina “Profile” per scegliere il formato di conversione, infine clicca su “Browse” per scegliere anche la cartella in cui verrà salvato il file convertito. NB: Come profilo di conversione scegli uno di quelli che contengono la voce “iPhone MPEG-4”.
Passo 3: Conversione
Dopo aver scelto il formato, basta cliccare sul bottone “Convert” (bottone rosso in alto) per avviare la conversione del file video/audio.
Ok tutto qui, come vedi bastano pochi click per effettuare la conversione. A questo punto non ti resta che trasferire su iPhone il video ottenuto!