iCoolsoft Streaming Video Recorder è un praticissimo software che ti aiuta a registrare e scaricare qualsiasi video streaming mentre lo guardi.
Non devi far altro che avviare il software e guardare il video streaming che vuoi registrare.
Questo professionale Streaming Video Recorder supporta tutti i protocolli come HTTP, RTMP, RTSP, e MMS. Con esso potrai facilmente e velocemente scaricare video streaming da Yahoo, Google, MySpace, e altri siti che propongono video in streaming.
Ecco come registrare i tuoi streaming video preferiti:
Step 1: Scarica la versione dimostrativa di iCoolsoft Streaming Video Recorder. Installa e avvia il programma
Vedrai una schermata come questa:
Step 2: Assicurati che la funziona di “cattura” sia accesa. E’ accesa se vedi in alto un bottone come questo:
Se invece è spento vedrai . In tal caso cliccaci sopra per attivare il programma e il recorder.
Adesso accedi alla pagina web in cui c’è lo streaming da registrare e comincia a vedere il video. Lo streaming video verrà automaticamente registrato sul tuo computer. E’ possibile anche manualmente scaricare un video streaming cliccando su ADD DOWNLOAD e inserendo la url dello streaming:
Step 3: Mentre il programma registra il video puoi premere sui pulsanti “Start”, “Pause”, “Stop”, e “Remove”. Nella colonna “STATUS” potrai sempre vedere a che punto si trova il download. Alla fine del download si aprirà una finestra che ti informerà.
Potrai trovare il video nella cartella di destinazione. Per impostare tale cartella (prima della registrazione) basta cliccare sul bottone .
Cliccando in alto a destra sul pulsante potrai modificare parametri e impostazioni varie.
SCARICA ADESSO iCoolsoft Streaming Video Recorder