Regala alla tua collezione cinematografica un lifting completo. Converti i tuoi filmati standard in un’esperienza 3D con 3D Video Converter. Esso è il software in grado di convertire e trasformare i tuoi film preferiti in 3D, con un singolo clic del mouse. Puoi personalizzare gli effetti 3D regolando il cursore di profondità.
SCARICA WONDERSHARE VIDEO CONVERTER ULTIMATE (versione per Windows)
Se possiedi un Mac scarica la versione per Mac da QUI
Wondershare Video Converter Ultimate ti permetterà anche di convertire i file video in 2D in un’esperienza 3D. Il programma supporta qualsiasi formato in ingresso: AVI, MPEG, WMV, MKV, MP4, 3GP, ecc….
Come Convertire Video 2D in 3D:
1) Scarica e installa il programma. Una volta avviato trascina sul programma i video o filmati 2D che vuoi convertire in 3D. Vedrai una schermata come questa:
2) Una volta caricati i video files vedrai sulla sinistra una piccola preview, sulla destra invece il formato del filmato. Puoi adesso impostare il formato di conversione. Si aprirà una finestra con tutti i formati di conversione possibili. Nel nostro caso, che vogliamo ottenere un video 3D, selezioniamo il formato AVI 3D (esempio):
3) Per avviare la conversione basta cliccare sul pulsante START in basso a destra
Potrai convertire in 3D tanti formati video come ad esempio: AVI, MKV (.mkv) , MP4 (.mp4, .m4v), FLASH (.flv), WMV (.wmv, .asf), RealMedia (.rm, .rmvb), QuickTime (.mov, .qt, .m4v, .mp4), 3GP (.3gp2, .3gpp, .3gp, .3g2), HD video (.m2ts, .mts, .tod, .wmv, .mpg, .mov), DVD (.vob, .ifo).
Per riprodurre il video 3D appena ottenuto ti consigliamo il programma 3D Video Player
1 Comments